Web Agency a Verona

Web Agency a Verona dal 1995
>> introduce MyBank: una novità per i pagamenti online!

Pointersoft
IT'S CHRISTMAS

MyBank: una novità per i pagamenti online!

Il nuovo metodo di pagamento online senza carta di credito

MyBank è un servizio di pagamento online, attivabile su un sito internet, che consiste in un'autorizzazione elettronica al pagamento con autenticazione tramite il proprio servizio di internet banking. Questo servizio innovativo crea un canale diretto tra il conto corrente dell'acquirente e la banca dell'esercente, senza richiesta di dati personali e senza utilizzare la carta di credito. E' vero che al giorno d'oggi in molti dispongono di tale strumento, ma che dire di chi non ha una carta di credito o di chi non si fida ad utilizzarla online? Implementando questo metodo sul proprio sito si da la possibilità di pagare online di fatto a tutti coloro che possiedono un conto corrente.
La sicurezza di questo sistema consiste nel fatto che non si raccoglie nessun tipo di dato sul sito dell'esercente, ma l'operazione avviene all'interno dell'home banking della propria banca: è come se si facesse un normale bonifico online, solo che la transazione avviene in pochi secondi grazie al tramite del sistema MyBank. L'esercente interessato deve sapere che se ha già attivi dei servizi di pagamento online deve semplicemente contattare la banca e richiedere l'integrazione per questa tipologia di riscossione.
Ad oggi più di 200 banche supportano il pagamento tramite il servizio MyBank: significa che ci sono 12 milioni di potenziali clienti solo in Europa.
Pointersoft ha già integrato in molti siti il metodo MyBank: non esitate a contattarci per avere informazioni su come integrarlo sul vostor sito. Quindi se state pensando alla realizzazione di un sito e-commerce siete arrivati nel posto giusto: contattateci e svilupperemo il vostro successo.

[Perle di Saggezza offerte da Pointersoft, gli specialisti nella realizzazione siti web a Verona]
"Perchè la mia banca non è differente" "Ma no dai, ti è semplicemente indifferente"
<<  Torna indietro

Pointersoft S.r.l. - P.IVA 03118460231 - Cap. Soc. 10.200,00€ (int. versati) - REA n. 310166 VR
X
Questo sito utilizza i cookie