Web Agency a Verona dal 1995
>> La crescita esponenziale del settore mobile

La crescita esponenziale del settore mobile

Una vera e propria diffusione degli smartphone nel mondo

Inizia nel 2010, con un'impennata delle vendite, quella che è stata una vera e propria diffusione degli smartphone nel mondo, con relativa caduta libera del mercato di quelli che comunemente chiamiamo "telefonini". Le statistiche parlano chiaro: ad oggi ci sono circa 2 miliardi di persone che posseggono uno smartphone dotato di connessione dati. E questo numero è destinato a salire a 4 miliardi nei prossimi cinque anni.
Parallelamente a questo business è ovviamente cresciuto anche il numero di app disponibili: Google detiene il primato con più di 1,4 milioni; segue l'Apple Store con 1,2 milioni; chiude lo store di Windows che ha superato, nell'estate 2014, le 300.000 unità, tra applicazioni e giochi.

Pointersoft è specializzata nello sviluppo di applicazioni per Android, IOS e Windows Mobile. Il nostro lavoro consiste nel seguire il cliente passo passo nello sviluppo della strategia più adatta alle sue esigenze, individuando un piano d'azione che si sposi con le sue richieste e ancor prima partendo da una buona consulenza strategica: la strada giusta potrebbe anche non essere quella che vi aspettate. Lo sviluppo di applicazioni mobile non si improvvisa (come fa il fotografo sotto casa che 'fa anche siti web'), per cui affidatevi ai professionisti se non volete avere brutte sorprese.
Fonte: clicca qui

[Perle di Saggezza offerte da Pointersoft, gli specialisti nella realizzazione siti web a Verona]
"Ma come mai sono comparsi due telefoni?" "Eeeeh. Li lasci da soli un attimo..."
<<  Torna indietro

Pointersoft S.r.l. - P.IVA 03118460231 - Cap. Soc. 10.200,00€ (int. versati) - REA n. 310166 VR
X
Questo sito utilizza i cookie